mercoledì 8 gennaio 2014

Sputiamo su hegel

“Non riconoscendosi nella cultura maschile, la donna le toglie l’illusione dell’universalità.”
Carla Lonzi

--
"È solo per loro: per quante hanno passato la vita studiando e ristudiando, senza mai un cedimento al politicamente corretto e allo spirito sempre incerto dei tempi. Liberamente, hanno amato le donne che sarebbero venute dopo."
nostalgia dell'impossibile

--
Sul corpo delle donne passa che - ogni sabato -  oltre ai comitati per la vita troveremo anche loro quelli di no194, la presenza del medico che pratichi l'interruzione di gravidanza non è così garantita...

 "sabato 4-1-2014 , come ogni primo sabato di mese dispari , si è svolge dalle ore 9 alle 18 la nostra 9 ore di preghiera, evento a sostegno della iniziativa referendaria di NO194, diretta all’abrogazione della omonima legge. Iniziativa che, a differenze di tutte le consultazioni analoghe svoltesi nel nostro paese sino ad oggi , ha necessariamente presupposto la creazione di un organismo apposito come il nostro comitato , in assenza dell’apporto di partiti politici, delle loro strutture, dei loro media e della loro imponente disponibilità economica. Ed un’iniziativa che, alla luce del successo raccolto ad oggi ed in linea con la sua capillare diffusione, si è estesa su base regionale, sino a coprire quasi tutto il territorio nazionale , nessuna regione esclusa."

Nessun commento:

Posta un commento